lun 24 gen

|

Milano

Climax

La mostra personale di Nicola Tineo, curata da Lucrezia Arrigoni, che inaugura il ciclo espositivo nello spazio di Tufano Studio! Non perderti l'evento di apertura!

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Climax

Orario & Sede

24 gen, 18:00

Milano, Via Monfalcone, 34, 20132 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Traccia di pensiero generale, 

gradazione ascendente, 

effetto di progressione, 

artificio del linguaggio poetico, 

una deviazione del linguaggio comune. 

Il potere di illuminare il discorso e dargli varietà e vivacità.

Nicola Tineo vuole portare lo spettatore all’interno del climax della gioventù contemporanea, caratterizzata da rivolte soffocate con violenza, incapacità di trasmettere contenuti duraturi per via della massiccia presenza dei media e, non meno importante, incapace di sottostare tacitamente ai dettami delle generazioni precedenti che, contrariamente alla nostra, ha divorato il mondo lasciandoci solo le sue polveri con la pretesa di farci sistemare ogni cosa.

Mostra personale di Nicola Tineo

a cura di Lucrezia Arrigoni

Climax è la prima mostra personale che inaugura il ciclo di eventi espositivi promossi da Zona Blu ne I lunedì da Tufano, presso Tufano Studio, nello studio-abitazione dell'artista fluxus Giovanni Tufano, in via Monfalcone 34/A a Milano. 

Per accedere allo spazio è necessaria la tessera di Zona Blu, che potete compilare qui

La tessera è annuale, dal costo di 5 euro. 

❗️Per goderci l’esperienza al meglio e in sicurezza, nel rispetto delle norme anti-covid, sarà richiesto il Green Pass e mascherina FFP2❗️

Vi aspettiamo!