ven 25 giu | Milano

LOTUS FLOWER/ ESPERIENZA FLUIDA

La registrazione è stata chiusa
LOTUS FLOWER/ ESPERIENZA FLUIDA

Orario & Sede

25 giu, 18:30 – 26 giu, 00:00
Milano, Via Boffalora, 15, 20142 Milano MI, Italia

Info sull'evento

La volontà di esplorare nuove dimensioni sonore è il cuore del progetto "fluidA", il cui fine principale è stimolare la sensibilità dell’ascoltatore. Il movimento fluido scorre e si espande con facilità attraverso diversi ambienti: un corpo liquido e scorrevole è in continua evoluzione, in grado di assumere infinite forme. FluidA è miscela di più sostanze mai statiche: sintetizzatori e drum machine che dialogano con voci e tastiere, dimensione sonora integrata da quella visiva, installazioni in contatto tra loro e con l’ambiente circostante. La rottura di confini tra generi musicali è la naturale conseguenza del processo di crescita fluido. Trasformarsi, muoversi, cambiare forma, fluire: ridurre la distanza tra arte e vita. La presentazione del progetto musicale fluidA rappresenta il punto di arrivo di un percorso di sperimentazione sonora. La perfomance si svolgerà negli spazi di zona blu in sincronicità con l’allestimento dell’installazione ‘Fiore di Loto’ , a cura di Mafalda. In quanto archivio dei laboratori di dance therapy, l’opera si propone di stimolare lo spettatore alla ricerca del proprio movimento libero, autentico perchè non filtrato dai rumori della mente. L’esperienza multisensoriale vuole avere un impatto interiore sul partecipante, essendo finalizzata alla riproduzione di un ambiente psicologico ispirato ai flussi energetici circostanti.

Una sfida che detta uno standard completamente nuovo e sperimentale ai limiti delle canoniche pratiche espositive. Vi aspettiamo carichi di energia e curiosi di indagare nuovi linguaggi comunicativi!

Perfomance live by fluidA Djset by BADBASS CREW Dalle 18,30 alle 24 Art exhibition by PAPILLA GUSTATIVA

Ingresso e permanenza all’interno degli spazi regolati secondo le normative anti covid. Indossando mascherine per tutta la durata dell’evento. Pre tesseramento on line almeno 48 ore prima https://www.zonablu.org/tesseramento Con ritiro tessera in sede durante l'evento.

INGRESSO 10 EURO ( COSTO TESSERAMENTO 5€ per chi non è tesserato +TICKET 5€ ) No bancomat